ATTENZIONE! POSTI LIMITATI!

!!!IMPORTANTE!!! SE VUOI SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI PER RASSODARE I GLUTEI ED ELIMINARE LA RITENZIONE IDRICA SENZA PASSARE GIORNATE INTERE AD ALLENARTI E FARE DIETE INSOSTENIBILI   
ECCO IL METODO ESATTO CHE MI HA PERMESSO DI TONIFICARE IL MIO CORPO E TRASFORMARLO IN QUELLO CHE SOGNAVO DA ANNI, OGNI GIORNO QUANDO, INSODDISFATTA MI GUARDAVO ALLO SPECCHIO.
In questa lettera scoprirai le stesse soluzioni che ho sviluppato nell'ultimo anno e che utilizzo ogni giorno su di me e sulle mie clienti 
O continua a leggere per ottenere maggiori informazioni
Grazie al Boot-y Blossom Camp saprai immediatamente come raggiungerlo!
Ho scritto questa lettera per te che magari ti stai allenando più di 4 volte alla settimana, dando tutta te stessa, spremendoti allenamento dopo allenamento, ma senza vedere il minimo accenno di risultati

Ho scritto questa lettera per te che probabilmente stai affrontando una dieta rigida da mesi, facendo rinunce di ogni tipo, evitando cene fuori, sentendoti in colpa se cedi a una piccola fetta di torta, ma non vedi nessun cambiamento nè sulla bilancia, nè nello specchio.

Ho scritto questa lettera per te che molto probabilmente vuoi glutei d'acciaio, addome scolpito e un corpo definito, ma non sai realmente da dove iniziare e non vuoi buttare nè soldi nè tempo in cose inefficaci
Ho scritto questa lettera perchè ho vissuto ognuna di queste situazioni sulla mia pelle, sbattendoci naso e fronte più e più volte, mangiandomi le mani vedendo le altre andare avanti ed io restando sempre ferma nella stessa condizione 

DA: Blooma

ciao bellezza,
lascia che ti dica prima su tutto che SO BENISSIMO COME TI STAI SENTENDO IN QUESTO MOMENTO.
 
Lo so perchè appunto, ci sono passata e se sono qua a scriverti questa lettera è perchè credo fermamente con tutta me stessa che nessuna e dico nessuna donna si merita di stare male, di rovinarsi le giornate e l'umore, di intaccare la propria autostima a causa del proprio corpo.

Perchè seppur sia io che te sappiamo bene che siamo molto di più del nostro involucro, è innegabile come questo, specie in alcuni giorni e periodi, influisca sul nostro stato d'animo in modo così deciso e ahimè incontrollabile.

Perchè seppur sia io che te sappiamo essere razionali e capiamo benissimo che valiamo più di un filo di cellulite sulle cosce, siamo passate dal farci condizionare da questa tanto da non comprare quel vestito che ci piaceva tanto.

Perchè seppur sia io che te sappiamo essere ottime lavoratrici o studentesse, magari madri, o mogli, o fidanzate o amiche, davanti a quel numero in più sulla bilancia almeno una volta siamo crollate pensando di essere dei completi fallimenti in tutto

Perchè nonostante la nostra razionalità che ci fa capire che il nostro valore non è dato da una percentuale di massa grassa e massa magra, abbiamo tentennato prima di spogliarci sotto l'ombrellone in spiaggia, nonostante i 30 gradi o magari di fronte alla nostra nuova fiamma seppur presi dalla passione

e non servì l'essere molto razionale, cosa che mi ha sempre caratterizzato, il giorno in cui tutto cambiò ed io finii nel buio più totale
Avevo circa 18 anni quando il mio corpo subì un cambiamento drastico portandomi a crollare giù nel fondo facendomi perdere tutte le mie sicurezze.

Fino ad allora ero sempre stata molto sicura di me e del mio corpo e ricordo esattamente il giorno in cui  queste sicurezze si sgretolarono in mille piccoli pezzi.

Quel giorno sarei dovuta uscire con mia cugina e mi ero preparata il giorno prima tutti i vestiti che avrei indossato:

 il look era perfetto. 
I colori si intonavano in modo impeccabile e poi quei pantaloni verdi elasticizzati li avevo comprati da poco tempo e seppur li avessi indossati solo una o due volte, SAPEVO CHE MI STAVANO BENISSIMO.
Eppure quando feci per metterli e arrivai ad altezza delle ginocchia capii che qualcosa non stava andando secondo i piani. I pantaloni non passavano oltre e solo allora, guardandomi nello specchio, vidi la realtà dei fatti.

Non ero più la ragazza tonica, attiva, curata che ero mesi prima.
Ero flaccida, piena di liquidi, kg in più, appesantita fuori e dentro. Ero spenta.

Quando prendi peso non te ne accorgi così facilmente, te ne accorgi così, un giorno all'improvviso e questo crea reazioni ed emozioni davvero incontrollabili.

Io, ad esempio, CROLLAI!

Ricordo ancora l'incredulità mentre mi guardavo nello specchio cercando di far salire i pantaloni.
Ricordo perfettamente come questa poi si trasformò in amara consapevolezza e poi, immediatamente dopo, in rabbia.
Ricordo ancora quel groppo alla gola che strozzava il pianto disperato, un pianto che non riuscii a tenere così tanto bloccato. Un pianto che esplose.

Da quel giorno mi ripromisi che avrei fatto di tutto per non vivere mai più un momento come quello.
Ci misi veramente tutta me stessa, cercando le soluzioni migliori per ritornare ad avere un fisico asciutto col quale mi sentissi più a mio agio, un fisico molto più atletico e performante che mi permettesse anche di svolgere tutte le attività quotidiane senza avere il fiatone ad ogni metro che percorrevo o ogni scalino che salivo

NON ERO MAI STATA SPORTIVA! NON AVEVO MAI FATTO ATTIVITA' FISICA ED AVEVO SEMPRE AVUTO UN SUPER FISICO.
COSA AVREI DOVUTO FARE? DA DOVE SAREI DOVUTA PARTIRE PER RIAPPROPRIARMI DEL MIO CORPO?

Non avendo mai fatto niente, non sapevo dove sbattere la testa.
In giro sulle riviste si parlava di diete miracolose in soli 8 giorni ad esempio, mentre in altre si diceva quanto questo tipo di diete fossero pericolose.
Trovavo video di allenamenti per i glutei e poi altri completamente diversi.

Chi aveva ragione e chi torto.
Quali erano corretti per me e quali no?

Ero davvero disperata e la mia scarsa motivazione nel fare sport non aiutava per nulla nel farmi prendere una decisione definitiva.

Mia mamma, che al contrario faceva palestra da anni, fece di tutto per convincermi ad andare con lei, ma io MI VERGOGNAVO TANTISSIMO!!

"rideranno tutti di sicuro venendomi allenare"
"chissà chi mi vede cosa pensa...."

Questo tipo di pensieri mi bloccavano da fare quel passo e si, lo so che LA REALTà DELLE COSE è DIVERSA! LO SO CHE DOVEVO ANDARE E PENSARE SOLO PER ME E AI RISULTATI CHE VOLEVO OTTENERE. 
LO SO CHE ERANO SOLO PARANOIE MIE E CHE NESSUNO IN PALESTRA SAREBBE STATO Lì A GIUDICARMI eppure rifiutai anche l'offerta di mia mamma di pagarmi dei mesi e decisi di fare tutto con la tecnica del "fai da me".

Ma la realtà dei fatti fu una reale perdita di tempo...

WORKOUT PRESI DA YOUTUBE E FATTI PER 2 GIORNI SE ANDAVA BENE.
SQUAT CHALLENGE DI CUI FACEVO SI E NO 7 GIORNI SU 30.

NIENTE MI MOTIVAVA AD ESSERE COSTANTE.

MI SENTIVO UN CASO PERSO!

LASCIAI COSì PERDERE TUTTO QUESTO PER UN BEL PO'

Ciò che mi aiutò a perdere i primi kg e scendere dagli oltre 70kg che avevo raggiunto, fu camminare ogni giorno con i miei cani.

Lo iniziai a fare con costanza e determinazione, unendo l'utile al dilettevole E LO FECI PER ANNI!

Ogni passeggiata mi dicevo che avrei dovuto fare qualche metro in più e il fatto di avere la responsabilità dei miei cani, mi permetteva di essere motivata e costante e soprattutto di raggiungere questo piccolo obiettivo.

All'inizio era davvero faticoso. 
Sentivo tutti quei kg in più: li sentivo sulle cosce, come macigni da portarmi dietro. Li sentivo "nel fiato" perchè fare anche 30 minuti di passeggiata era un'impresa immane.

Dovetti sforzarmi tanto, ma devo ringraziare questa abitudine perchè fu la prima che mi permise di riprendere in mano il mio corpo, la mia salute e senza saperlo, anche la mia vita.

Dopo anni di camminate e trekking ero riuscita a perdere un bel po' di kg, potermi ri guardare nello specchio leggermente con più serenità,
Ma seppur il peso sulla bilancia fosse sceso, le mie cosce 
e i miei glutei soprattutto, erano molli, flaccidi e pieni di cellulite.

CAPII CHE ERA ARRIVATO IL MOMENTO DI ALZARE IL TIRO E DI CONSIDERARE DI NUOVO L'IDEA DELLA PALESTRA.

DA UNA GRANDE SVOLTA, NUOVE CONSAPEVOLEZZE

Era il 2015 quando presi la decisione di provare un abbonamento trimestrale nella palestra dove stava andando mio fratello e dove stava ottenendo risultati incredibili.

Mi convinsi e andai....

Dovetti abbattere dei blocchi mentali non indifferenti come la vergogna e la paura del giudizio altrui che anni prima mi avevano frenata.

Decisi di metterli da parte, non perchè non li provassi più, ma perchè realmente volevo fare passi avanti, realmente volevo fare la svolta. 

Ero motivata nel voler raggiungere grandi risultati. Sapevo dentro di me di essere forte e di avere la capacità di poter raggiungere i miei obiettivi e volevo dimostrarmelo, volevo provare a mettermi in gioco.

Certo, ero ancora inesperta e un po' impaurita, ma sentivo dentro una fiamma che volevo alimentare e non far assolutamente spegnere.

Fu proprio quella piccola fiamma che mi permise di dare il via al mio percorso ed apprendere tante lezioni importanti che oggi mi porto dietro nel lavoro su di me e sulle mie clienti.

Quelle lezioni di cui proprio oggi, voglio parlare anche a te.

Queste lezioni, che definisco adesso come consapevolezze, sono sicura che ti apriranno ancora di più gli occhi e ti faranno pensare magari al tuo percorso fatto fino ad oggi.

Per questo devi continuare a leggere ok?

Perchè queste consapevolezze devono entrarti bene in mente.
Una volta che le avrai imparate e te le sarai stampate bene dentro, sarai pronta per raggiungere quell'obiettivo fisico che ti sei data.

Ecco le 3 consapevolezze che ho imparato durante il mio percorso:

CONSAPEVOLEZZA N.#1: CON SOLO I CIRCUITI CARDIO NON SI OTTENGONO RISULTATI GRANDIOSI IN TERMINI DI TONIFICAZIONE

Per superare la vergogna decisi inizialmente di andare in momenti in cui sapevo esserci poche persone; questa strategia fu vincente tanto che la utilizzo ancora oggi per allenarmi con più calma e tranquillità e che al tempo mi fece capire che le mie paure erano in realtà infondate e che alla fine ogni persona che era presente in sala pesi era concentrata sul proprio lavoro da svolgere.
Questo mi rasserenò molto.

Superata quindi la vergogna, presi leggings e scarpe a tennis e misi piede coraggiosamente in sala pesi. 

La prima cosa che mi fecero fare furono 25 minuti di tapis roulant.

"ma allora non potevo stare fuori a camminare con i cani?!" pensavo 
"avrei fatto più ore e mi sarei divertita di più che chiusa qua dentro"
Come secondo esercizio gluteus machine 3 serie per 15 ripetizioni per gamba e poi di nuovo 15 minuti di ellittica.

Ecco che già 45 minuti se ne erano andati così.

Magari riderai leggendo questo, ma pensa a me, abituata ormai a camminare per ore in spiaggia, lungo fiume, in montagna, insomma all'aria aperta, mi ritrovavo a camminare ferma sul posto su una macchina piazzata strategicamente di fronte a una finestra per ammirare il panorama.... Dai!!!

Per me era come una presa in giro, ma come ti ho detto volevo realmente fare la svolta per cui continuai imperterrita.

Nei giorni e mesi successivi però non è che la cosa cambiò molto. La scheda prevedeva sempre macchinari cardio per molti minuti alternati a qualche macchinario per i glutei. Stop!

Stessa scheda per tutti e 3 i mesi.
Inoltre quando chiedevo informazioni su come avessi dovuto mangiare, mi rispondevano
 "Tu sei Vegana per cui mangi già bene, fatti solo uno shake di proteine a merenda"

Io non avevo di certo le competenze e conoscenze di oggi, ma sapevo bene che vegan non era per forza sinonimo di salutare o comunque non per forza implicava il fatto che io mangiassi in modo ottimale per il mio obiettivo fisico, ma ovviamente MI FIDAI.

FINIRONO I 3 MESI. TIRAI LE SOMME. 
ERO IDENTICA AL PRIMO GIORNO, MA SOPRATTUTTO, LO AMMETTO, ERO ANCHE MOLTO ANNOIATA E DEMOTIVATA DA UNA SCHEDA SEMPRE UGUALE

DECISI DI NON RINNOVARE, CAMBIARE PALESTRA E CAMBIARE APPROCCIO

CONSAPEVOLEZZA N.#2: ALLENARSI 7 GIORNI SU 7 E FARE DIETE DRASTICHE NON DA RISULTATI OTTIMALI

Mi iscrissi in un'altra palestra e provai, mossa anche dalle fitness influencer che vedevo ogni giorno sulla mia bacheca di Instagram e tentai l'approccio opposto: PESI CON CARICHI ALTISSIMI, DIETA FERREA, ALLENAMENTO OGNI GIORNO PRATICAMENTE.

Ovviamente ci arrivai in modo graduale, provando prima nuovi esercizi e nuove macchine e questo mi gasava parecchio perchè sentivo comunque la forza aumentare e soprattutto stavo facendo passi avanti con il superare i miei limiti.

Mi spremevo in sala pesi 6 giorni su 7. Mi allenavo intensamente, carichi altissimi e dieta a 1100kcal al giorno,  mese dopo mese. 

Ma se da una parte mi sentivo forte nel fare esercizi nuovi e di forza, dall'altra, ovvero dal punto di vista mentale mi stavo indebolendo.
Ero così fissata sul voler vedere risultati e non perdere tempo che vivevo in una gabbia fatta di allenamento intenso e dieta, di rinunce e di frustrazione.
Ero arrivata al punto che se mangiavo 50 calorie in più avevo sensi di colpa che mi perseguitavano per giorni facendomi sentire una fallita, facendomi sentire una che non si sa controllare. Come potevo raggiungere risultati così?!

E allora via di corsa in sala pesi a dare ancora di più, uscendone distrutta.
Poi mi guardavo allo specchio, guardavo le foto che mi facevo... e niente! Realmente i risultati che volevo non arrivavano.

Mi chiedevo come fosse possibile, se fossi io sbagliata.
Perchè le altre ottenevano risultati ed io no?
Cosa non andava in me?

Chiedevo aiuto e consigli e le risposte erano sempre del tipo 
"stai bene così, il problema ce l'hai nel cervello"
oppure
"beh se mangi così - sono vegan da oltre 10 anni - è normale che non avrai risultati. Devi cambiare alimentazione"
o ancora 
"il tuo è un fattore ormonale, se tu prendessi questo farmaco (sostanze anabolizzanti) in un mese ne vedresti di progressi"

No, non volevo starci!!
Non ero io che non vedevo i progressi o che vedevo cose che non c'erano! Realmente il mio corpo non progrediva come "avrebbe dovuto" nonostante l'impegno e la fatica.

Non volevo cambiare modo di alimentarmi sapendo che ci sono un sacco di atleti vegani con risultati eccellenti 
E assolutamente no! Non volevo prendere farmaci!

Tutto sembrava remare contro di me, contro il mio sogno di avere un corpo tonico e glutei belli sodi. Ero frustrata e la mia voglia di allenarmi diminuiva giorno dopo giorno, mentre, dall'altra parte l'insoddisfazione e i sensi di colpa e di inadeguatezza aumentavano.

CONSAPEVOLEZZA N.#3: ALLENANDOSI NEL MODO CORRETTO, CON GLI ESERCIZI GIUSTI E MANGIANDO IN MODO BILANCIATO I RISULTATI ARRIVANO E PIù VELOCEMENTE DEL PREVISTO

NON MI ARRESI!
 E per fortuna direi!

Decisi di metterci del mio, di iniziare a leggere, informarmi, studiare e formarmi.
Iniziai a seguire atleti e professionisti che potessero darmi tutte le conoscenze per poter sbloccare quella situazione. 

Mi sono formata come personal trainer e ho continuato questo percorso.

Capii che gli allenamenti fatti negli anni precedenti erano stati o troppo blandi o troppo intensi, che lo stress dato dal voler raggiungere la perfezione "tutto e subito" mi stava rallentando.
Capii che quel regime alimentare drastico, protratto così a lungo aveva danneggiato il mio metabolismo e che continuando così di sicuro non lo avrei riparato.

Studiando e incontrando figure professionali aggiornate, con una visione del benessere a 360 gradi, ho aperto gli occhi e ho capito come negli anni ho messo a dura prova il mio corpo e che invece al posto di maledirlo per i risultati non raggiunti, avrei dovuto ringraziarlo per non avermi abbandonata.

Ho studiato mesi e mesi e sperimentato su di me tutte le tecniche per intervenire sul metabolismo ed avere un'alimentazione sana e bilanciata, in modo da raggiungere i miei obiettivi senza però fare rinunce continue, tornando così ad apprezzare anche il cibo.

Ho studiato tutte le tecniche per tonificare e fare quella che è la ricomposizione corporea ovvero il modo di diminuire il grasso corporeo aumentando i muscoli, avendo così un corpo asciutto e definito senza però doversi allenare 6 giorni su 7 per ore e ore.

Ho studiato dai migliori le tecniche per costruire glutei sodi e forti in modo da ridurre la cellulite senza però far crescere le gambe in modo esagerato, intervenendo così anche sulla circolazione e sul benessere di quest'ultime.

Ho capito che quando si parla di fitness, non si può ragionare staccando la testa dal corpo e allora mi sono scervellata su come poter essere io stessa, visto che sono una che si stressa e perde il focus facilmente, la prima ad imparare a divertirmi durante questo percorso, a viverlo con serenità e senza la fissazione del risultato rapido.

Ho capito  che il fitness può essere una terapia, ma che può anche diventare ahimè un virus che fa ammalare. E dato che so cosa vuol dire stare male a causa del proprio corpo per l'assenza di buone abitudini fisiche e alimentari, non accetto neppure l'idea che l'eccesso di queste "buone" abitudini si trasformi in qualcosa che consuma dentro per rincorrere il concetto di perfezione.

Lo ammetto, inizialmente ho fatto tutto questo per me, per uscire da questa situazione dove nessuno sapeva rispondere alle mie domande.
Poi man mano che andavo avanti, grazie agli incontri giusti, alle indicazioni giuste, agli studi innovativi, vedendo i risultati su di me ho pensato

"nessuna ragazza, nessuna donna deve sentirsi come mi sono sentita io! 
Nessuna deve credere di essere sbagliata a prescindere dalla sua genetica.
Nessuna deve trovarsi a causa di altri, a dover rinunciare al suo sogno, al suo obiettivo fisico.
Nessuna deve arrendersi e continuare a pensare che sarà sempre così."

E così ho iniziato a dare il massimo, a dare il 300% per portare tutto il mio lavoro su me stessa ad altre ragazze.

Per questo, presa consapevolezza di tutte queste idee maturate negli anni, ho voluto creare la mia azienda di Coaching nel settore Fitness al Femminile e il Boot-y Blossom Camp

DALLA MIA ESPERIENZA E DALLA MIA FORMAZIONE, A TE

Oggi ho 30 anni
e dopo aver capito che la mia vera e propria missione è quella di fare più informazione possibile per non far vivere alle donne ciò che ho vissuto io in tutti questi anni passati, mi sono scervellata su come poter portare in giro questo messaggio e farlo arrivare a più ragazze possibili. 

Ho pensato a quale modo fosse più adatto e comodo per poter permettere a te che in questo momento stai leggendo, di raggiungere risultati visibili senza buttare via mesi o addirittura anni in allenamenti inutili!!

e così ho creato il BOOT-Y BLOSSOM CAMP!

Il Boot-y Blossom Camp, infatti, è nato con lo scopo di insegnarti come 
OTTENERE RISULTATI FISICI CONCRETI E SOSTENIBILI, 
non solo in termini estetici, ma anche di benessere interiore, 
trasformando il tuo corpo ed il tuo stile di vita

Per quella che è la mia esperienza e quella delle ragazze che seguo nel coaching individuale, infatti, non basta la scientificità, non basta quindi l'informazione o la scheda tecnica, ma serve un reale supporto anche al benessere interiore, al proprio mindset. 

Solo ripristinando il tuo benessere a 360 gradi, metterai il turbo ai tuoi progressi, AMANDO ogni passo avanti che farai mese dopo mese.
Ero sdraiata sul divano e stavo leggendo un libro di crescita personale, Pensa e Arricchisci te stesso, per l'esattezza, quando improvvisamente il lampo di genio. Pensai ai Boot Camp, a come sono strutturati, alle sfide che prevedono e come vengono descritti da chi vi partecipa e allora pensai 
"ecco come si chiamerà il mio programma:  Boot-y Blossom Camp!"

Sapevo già quale era il mio obiettivo, sapevo già che volevo aiutare centinaia di ragazze, anche a distanza a raggiungere i loro obiettivi, ma rivoluzionando il concetto di fitness e bodybuilding legato solo alla "perfezione fisica", sapevo che volevo inserire tutte le mie conoscenze ed esperienze sull'allenamento dei glutei.

Ciò che non sapevo era che il Boot-y Blossom Camp sarebbe stato  l'unico programma di allenamento al femminile AVANZATO in Italia focalizzato proprio sulla crescita e la tonificazione dei glutei  


LASCIA QUINDI CHE TI DICA CHE SE NON HAI RAGGIUNTO I RISULTATI CHE SOGNI, NON E' COLPA TUA!!!
Là fuori ti stanno prendendo PER IL CULO! 
(giusto per restare in tema...)
Nel fitness si sente tutto e il contrario di tutto, lo avrai visto anche tu stessa, proprio come lo vidi io all'inizio del mio percorso.

Sull'allenamento al femminile poi, ci sono luoghi comuni che forse anche tu avrai sentito se non addirittura provato sulla tua pelle.

La situazione in realtà è molto semplice e voglio spiegartela in poche righe, ma ho bisogno della tua attenzione ancora per un po'...

Ok?


Io lo so che tu sei una ragazza che si fida di ciò che vede e di ciò che le viene detto e che, come feci esattamente io, magari ti sei lasciata convincere:

- dall'offerta della palestra vicino casa e dalla scheda di allenamento che ti è stata proposta 

- dai corsi Total Body, GAG, zumba o simili per ottenere un corpo tonico e definito.

- dalle trasformazioni fisiche allucinanti in sole 6 settimane di molti "Guru" su instagram. 

Purtroppo però lascia che ti dica che dietro a tutto questo c'è solo del marketing ben fatto ed informazioni sbagliate.

Come dicevo, loro ti prendono in giro per un grande MOTIVO: 

Non gli interessa niente se tu ottieni risultati fisici, se raggiungi i quegli obiettivi estetici che sogni da una vita e che meriti,  se la dopo la tua trasformazione fisica cambia, se la tua autostima aumenta, 
se ti svegli ogni mattina col sorriso stampato in faccia guardandoti allo specchio e piacendoti ... 

loro vogliono solo portarti dentro alla loro palestra o ai loro servizi e fare numero, proponendoti la stessa scheda che danno a tutti ormai da anni, senza tenere conto dei tuoi obiettivi, senza seguirti come vorresti, rispondendo ai tuoi dubbi o domande. 

E cosi...

- Ti dicono che per avere glutei perfetti ti basta fare qualche esercizio a corpo libero e che essendo una donna non devi allenarti con i pesi, anzi che la soluzione per te sono proprio i Corsi che propongono

- Gli istruttori in sala pesi ti piazzano sul tappeto 15-20 minuti e ti fanno fare sempre i soliti esercizi per mesi, mentre loro fanno i fatti loro o non ti dedicano il giusto tempo avendo molti clienti

- Su Instagram ti mostrano i before&after scrivendo che sono passate 6 settimane e poi in realtà ci sono due anni tra una foto e l'altra (o l'uso di doping perchè ahimè viene proposto con più facilità di quello che credi)

- E se vogliamo parlare di informazione sbagliata circa la dieta spesso fatta su riviste di benessere e su internet, Ti inculcano nella testa che i carboidrati sono i tuoi nemici e che se osi mangiarne anche solo 1gr la sera, ti sveglierai con 3kg di grasso in più, e perciò devi assolutamente eliminarli!

- Ma soprattutto tutti trattano le donne, i loro ed i tuoi risultati come il frutto di una semplice equazione che fa più o meno:

 ALLENAMENTO SPECIFICO (scorretto, aggiungo io) 
+ DIETA RIGIDISSIMA PER MESI 
= RISULTATI INCREDIBILI

Ma sai cosa?

Se oggi non hai ancora raggiunto il corpo dei tuoi sogni e i risultati sperati, se hai la frustrazione e la demotivazione alle stelle, se ti sei quasi arresa alla tua situazione attuale compromettendo anche altri aspetti della tua vita e la tua autostima, NON E' COLPA TUA, ma è proprio a causa di queste bugie! 

Sono queste bugie che ti hanno portata ad avere questo senso di inadeguatezza, di frustrazione e di inefficacia come se tu ti trovassi in una gabbia dalla quale non puoi uscire.

Sono queste bugie che ti hanno portata quasi a non avere più la voglia di metterti in discussione, di non provarci nemmeno più, di arrenderti, di farti andar bene una situazione che non ti piace e che ormai credi essere praticamente irreversibile.


  • La mia Mission
Sono Blooma, Modella Internazionale,
Fitness Coach e Fondatrice del 
Boot-y Blossom Camp
Il mio più grande obiettivo è fare in modo che ogni ragazza che entrerà nel Boot-y Blossom Camp raggiunga i suoi obiettivi fisici con serenità e col sorriso stampato in faccia.

Infatti, dopo anni nel settore della fotografia come modella  dove ho avuto modo di confrontarmi con ragazze tutte diverse tra loro, ho capito come noi donne risentiamo costantemente in termini di stress, della nostra forma fisica e di come la percezione di questa possa determinare tantissimi fattori della nostra vita.

Io l'ho notato e provato sulla mia pelle come questi percorsi fitness sono maledettamente sottovalutati e come questo percorso di ricerca di benessere e di miglioramento estetico spesso sia visto in modo molto superficiale anche da molti personal trainer e non si dia peso a tutto lo stato interiore di chi lo percorre.

 MA NON E' GIUSTO CHE TU TI SENTA SVILITA DAL TUO CORPO.
NON E' GIUSTO CHE TU ACCETTI UNA SITUAZIONE CHE NON TI FA STAR BENE

MA NON E' NEMMENO GIUSTO CHE QUESTO PERCORSO DIVENTI IL TUO CARCERE, CHE NON TI FACCIA DIVERTIRE, CHE TI PORTI A STARE PEGGIO INVECE CHE AMARTI SEMPRE DI PIù GIORNO DOPO GIORNO.

NON E' GIUSTO CHE TU TROVI PERSONE CHE TI FACCIANO SENTIRE INADATTA DANDOTI ALLENAMENTI CHE NON TI PORTANO A NULLA.

NON VOGLIO NIENTE DI TUTTO QUESTO

Io darò il massimo affinchè, invece tu raggiunga risultati e tu ti diverta nel farlo.
Darò il massimo affinchè tu impari ad ascoltarti e conoscerti sempre di più, a conoscere il tuo corpo, i tuoi limiti, ma soprattutto che tu impari a superare questi.

ALLENARE I GLUTEI COME FILOSOFIA DI VITA

Questa cosa ti farà sicuramente ridere o ti manderà in confusione.

Ti chiederai come mi è venuto in mente di vedere l'allenamento dei glutei come una filosofia di vita.

COSA C'E' DI FILOSOFICO NEI GLUTEI?!?!

I glutei vengono valorizzati spesso solo per l'estetica, ma in realtà sono il gruppo muscolare più forte che abbiamo, un gruppo muscolare che determina la maggior parte dei nostri movimenti quotidiani come alzarsi dalla sedia o salire le scale, che la nostra postura, che previene da molti infortuni 

Un gruppo muscolare che "nasconde" delle funzionalità così importanti, come proprio il tuo corpo, il tuo involucro nasconde e racchiude tutta la tua potenza e forza interiore.

E ciò che voglio, che mi auguro per te infatti, è di portare te ed il tuo corpo ad un livello superiore, di tirare fuori tutta questa tua forza enorme che hai dentro a partire dal lavoro sul tuo corpo
"ALLENATI PERCHE' AMI IL TUO CORPO,
NON PERCHE' LO ODI"
Ma adesso dimmi
ti e' mai capitato di:
  • provare imbarazzo in spiaggia o prima della ""prova costume""?
  • ​sentirti a disagio a causa della tua forma fisica o in pubblico o addirittura in privato?
  • ​trovarti a non volerti spogliare completamente davanti al tuo ragazzo o alla tua ragazza, o a chiedere di spengere la luce, perchè non volevi farti vedere nei momenti di intimità?
  • ​ad odiare la tua immagine riflessa nello specchio?
  • ​a vedere la tua giornata cambiare a causa del tuo malumore dopo aver visto quell'inestetismo che ti eri persa il giorno prima?
  • ​arrabbiarti con te stessa, sentire lo stomaco che si contorce, maledirti, per non aver raggiunto un risultato fisico che volevi e/o non aver trovato nemmeno la forza per iniziare quel percorso?
  • ​ad avere persone che ti fanno notare cose del tuo corpo o della tua salute di cui già tu da sola ne sei al corrente e nemmeno te le vivi bene?
  • ​di iniziare ad allenarti o seguire una dieta e mollare tutto dopo nemmeno un mese in preda alla frustrazione e stanchezza?
  • ​di voler spingerti oltre con l'allenamento vedendo risultati più evidenti, ma senza sapere come fare?
se come me, ne hai vissuta almeno una di queste situazioni, allora e' il momento di iniziare a vedere le cose con altri occhi e non perche' devi accettarti rassegnandoti ad una situazione che non vivi bene, ma perche' da oggi puoi prendere la consapevolezza che cambiare e' possibile, ed e' possibile farlo in modo sano, in modo sostenibile.
E se tutti i personal trainer dicono che l'80% dei risultati lo fa la dieta e il 20% l'allenamento, io sono giunta alla conclusione che non si possono prendere in considerazione solo queste due variabili e piazzarle su un diagramma a torta fatto di percentuali.

Sono giunta alla conclusione che a determinare i risultati serve in primis EQUILIBRIO.
E questo equilibrio è dato da 3 fattori principali 
#1 ALLENAMENTO MIRATO

#2 ALIMENTAZIONE SANA E BILANCIATA, NO LE DIETE DRASTICHE CHE CONOSCI

#3 BENESSERE MENTALE
Ed è proprio questo che imparerai nel Boot-y Blossom Camp!
E cioè Scoprirai il metodo esatto per ottenere glutei da sogno sia che tu ti alleni in palestra sia che tu lo faccia a casa...ma non solo! 

Infatti a me non piace lasciare niente al caso e ci tengo a farti conoscere esattamente
COME fare per ottenere risultati visibili e:

- portare il tuo corpo al massimo della forma 
- costruire i glutei facendoli diventare tondi e sodi
- modellare come uno scultore la tua hourglass shape
- trasformare il tuo stile di vita e il tuo mindset, uscendo dalla tua zona di comfort e trovando una forza che nemmeno credevi di avere

E dato che abbiamo parlato di alimentazione sana e bilanciata, ti darò tutte quelle conoscenze sulla dieta flessibile ed il calcolo dei macros, in modo che sarai libera ed autonoma nella creazione e gestione del tuo piano alimentare.

- NON avrai diete ferre da seguire

- NON avrai nemmeno schede di allenamento dove dovrai passare più della metà del tempo del workout sul tapis o sull'ellittica

Al contrario, capirai come ottimizzare i tempi e rendere i tuoi allenamenti efficaci e mangiare senza privarti di ciò che ti piace.




Se sei arrivata qua è per un motivo preciso
e probabilmente i fattori principali sono 3:
  • Non ti sei mai allenata o seguito un'alimentazione fit e non sai da dove iniziare, ma vuoi farlo al meglio!
  • ​Ti stai allenando da mesi tra sala corsi e sala pesi, ma non vedi risultati se non alcuni, impercettibili e questa cosa ti manda al manicomio (per non parlare poi del fatto che non ti senti assolutamente seguita...)
  • ​Ti stai allenando anche con risultati, ma vuoi provare nuovi protocolli e soprattutto mirati, a certi gruppi muscolari, imparando cose nuove sulla gestione del tuo piano alimentare slegandoti dalla figura professionale che ti sta seguendo.
Voglio dirti subito che il 
Boot - y Blossom Camp, attraverso la sua struttura mese dopo mese, ti farà raggiungere risultati fin da subito a prescindere dalla tua situazione e condizione fisica di partenza.
Ma come è possibile questa cosa?
Ti starai chiedendo
In effetti ti sto parlando del Boot-y Blossom Camp da un po' e direi che E' arrivato il momento di presentartelo ufficialmente, ma soprattutto presentarti come contribuirà al raggiungimento dei tuoi obiettivi fisici.
BOOT- Y BLOSSOM CAMP
Il primo programma in Italia semplice e completo che ti permetterà di ottenere i glutei e il corpo che sogni allenandoti dove vuoi e quando vuoi 


cosa Riceverai nello specifico!?
Il programma del Boot-y Blossom Camp è a cadenza mensile e verrà rilasciato VIA APP PERSONALIZZATA da scaricare SENZA COSTI AGGIUNTI e all'interno di un'AREA PRIVATA dove troverai tutto il necessario per raggiungere i tuoi obiettivi. 
Una volta effettuato l'accesso avrai a disposizione questi contenuti: 

PROGRAMMA MENSILE DI ALLENAMENTO A PORTATA DI MANO:

fai tutto col tuo cellulare! Dopo l'acquisto riceverai una mail con le credenziali di accesso al tuo account personale nella mia app (Evolutionfit Club) dove verrà caricata la scheda del mese 
  • SCEGLI SE ALLENARTI A CASA O IN PALESTRA: Riceverai la nuova scheda di allenamento direttamente via mail e all'interno della tua applicazione
  • SPIEGAZIONE DETTAGLIATA DELLA SCHEDA MENSILE: inizia immediatamente il tuo workout!
  • 3 GIORNI DI ALLENAMENTO A SETTIMANA CON I PESI + 4 circuiti ABS/CORE al mese 
  • TUTORIAL DI OGNI SINGOLO ESERCIZIO direttamente all'interno della app
  • TRACCIA LA TUA PERFORMANCE e i tuoi progressi di allenamento direttamente in app
  • CALENDARIO DEI TUOI WORKOUT: spunta i tuoi allenamenti e la app terrà traccia dei giorni in cui ti sei allenata

ACCESSO ESCLUSIVO ALLA TUA AREA PRIVATA DOVE TROVERAI:

  • GUIDA COMPLETA AL WARM-UP GLUTEI: impara ad attivare i glutei per allenarli e tonificarli al massimo!
  • GUIDA COMPLETA ALLO SCARICO GAMBE POST WORKOUT: per gambe leggere come piume
  • TABELLA ANTROPOMETRICA per tracciare i tuoi progressi mese per mese
  • ARTICOLI APPROFONDITI su allenamento e benessere in continuo aggiornamento
Ma non è finita qua!!
Proprio perchè il Boot-y Blossom Camp non è solo un programma di allenamento
NELLA TUA AREA PRIVATA TROVERAI 3 BONUS SPECIALI SE LO ACQUISTI OGGI:

BONUS #1:

GUIDA ALLA DIETA FLESSIBILE

Grazie a video e articoli imparerai a creare il tuo piano alimentare seguendo una dieta flessibile ed il conteggio dei macros per raggiungere il tuo obiettivo fisico senza fare diete prive di gusto e svilenti.


- Guida sul calcolo del tuo fabbisogno giornaliero in modo rapido e semplice

- Lista della spesa per imparare a destreggiarti tra gli scaffali del supermercato 

- Guida completa sull'impostazione dei macronutrienti in base tuo obiettivo fitness 
( dimagrimento, ipertrofia o ricomposizione corporea)

- Guida all'integrazione (imparerai cosa è realmente utile, risparmiando un sacco di soldi!)


(Valore: 599€)
IN REGALO

BONUS #2:

FORGIA IL TUO MINDSET PER RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI

- Una sezione  con articoli completamente dedicata alla crescita personale, per trasformare radicalmente il tuo mindset e dirottarlo verso il tuo successo fisico e non

- Esercizi che ti permetteranno di creare la versione più forte e sicura di te stessa, riequilibrando mente e corpo 

(Valore: 349€)
IN REGALO

BONUS #3:

COMMUNITY ESCLUSIVA DI SUPPORTO

Entrerai all'interno del gruppo Facebook privato "Boot-y Blossom Camp" dove potrai confrontarti direttamente con me e con altre ragazze che come te si sono iscritte al programma.


(Valore 199€ l'Anno)
IN REGALO
"OK... E' TUTTO DAVVERO MOLTO BELLO ED E' QUELLO CHE VOGLIO FARE DA UNA VITA, 
MA COSTERA' UN SACCO!"
Come puoi vedere il valore totale dei Bonus venduti separatamente è di €1147 

ma tu non dovrai pagare tutti questi soldi!!

SE TI UNISCI OGGI AL BOOT-Y BLOSSOM CAMP LI AVRAI TUTTI GRATIS

Ma prima di svelarti il prezzo lascia che ti dica una cosa.

Per imparare tutte le cose che troverai all'interno del programma io ho speso oltre i 5000€ (alcuni ahime anche buttati) ed ho impiegato anni ed anni per testare su di me, sbagliando, aggiustando il tiro, riprovando, osservando i risultati e riprovando di nuovo.. la mia autostima in molti momenti se ne è andata letteralmente sotto ai piedi, la frustrazione era alle stelle e ho perso molto tempo nel cercare la soluzione per uscire da quelle situazioni al meglio. 

Ce l'ho fatta?! Certo che si!! MA quanto mi è costato....
E purtroppo è quello che ti potresti trovare ad affrontare anche tu nel caso tu decidessi di NON entrare nel programma e fare tutto di testa tua. 

Ma a te non succederà per fortuna! Entrando infatti nel gruppo delle ragazze del Boot-y Blossom Camp non dovrai preoccuparti del non vedere risultati e passerai dall'allenarti ore ed ore restando identica,
 a fare allenamenti di qualità, allenamenti mirati ai tuoi glutei secondo un metodo scientifico e creerai un fisico da fitness model, in modo completamente sostenibile per te e la tua vita, vedendo così la tua autostima salire giorno dopo giorno.
STORIE DI SUCCESSO
IN 3 MESI DI PROGRAMMA

DIVENTA LA PROSSIMA! UNISCITI OGGI AL GRUPPO!

GIA' DAL PRIMO MESE AVRAI:
Glutei più tonici e 
meno ritenzione idrica
Meno massa grassa E ADDOME PIù PIATTO 
Più benessere, 
più conoscenze e
più motivazione
BOOT-Y BLOSSOM CAMP:
UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO ANNUALE
 + OLTRE 15 ORE DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICA 
PER PORTARE I TUOI GLUTEI ED IL TUO CORPO 
AD UN ALTRO LIVELLO!
Ecco LA MIA OFFERTA PER TE
CIò CHE OTTERRAI ENTRANDO NEL PROGRAMMA:
  • 1 Scheda Di Allenamento Al Mese per 12 mesi Che Trasformeranno Completamente I Tuoi Glutei(per allenarti a casa o per allenarti in palestra) : Valore 89€ 
  • 4 Allenamenti Hiit Al Mese per 12 mesi (per farti bruciare grassi e definire il tuo corpo): Valore 37€
  • app direttamente sul tuo cellulare tutto ciò che ti serve per la tua scheda di allenamento ed il giusto modo di affrontarla: 29€
  • Video dedicati al warm-up e al defaticamento: Valore 59€
  • ​Video Tutorial Di Ogni Esercizio Presente In Scheda Di Allenamento (non perderai tempo a cercarlo così su internet): 99€
  • ​Accesso all' Area Riservata e aggiornamento costante con Articoli a Tema: Valore 77€
  • #​BONUS1: Video Corso Di 10+ Video Sulla Dieta Flessibile - Imparerai a creare il tuo piano alimentare in modo autonomo e sostenibile senza più affidarti al dietista : Valore 599€ IN REGALO
  • ​#BONUS2: Corso con Esercizi Per Forgiare Il Tuo Mindset : Valore 349€ IN REGALO
  • ​#BONUS3: Gruppo Facebook Riservato Alle Sole Ragazze Del BBC : Valore 199€ IN REGALO
  • #BONUS 4: A NUMERO CHIUSO!! Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta
Come puoi vedere il valore di ciò che ti offro supera oltre i 1000€
MA SE ENTRI OGGI NEL PROGRAMMA LO PAGHI SOLO
OFFERTA MENSILE
ECCO COSA AVRAI:
  • accesso immediato alla tua area riservata e all'app
  • ​scheda di allenamento mensile per Casa/Palestra
  • ​Guida completa al warm-up e allo scarico gambe
  • ​tutorial di ogni esercizio della scheda
  • ​spiegazione della scheda del mese
  • ​tabelle per tracciare i tuoi progressi
  • ​articoli bonus su allenamento e dieta (guida al cardio e allo stretching e molto altro)
  • ​BONUS #1 : guida completa alla dieta flessibile
  • ​BONUS #2 : mente sana in corpo sano. Guida al mindset di successo
  • ​BONUS #3 : gruppo Facebook
  • ​puoi cancellarti quando vuoi con un semplice click
PREZZO SPECIALE SE TI ISCRIVI OGGI 
77€
43€
29€ AL MESE
Puoi stoppare il tuo abbonamento quando vuoi
OFFERTA ANNUALE
ECCO COSA AVRAI:
  • accesso immediato alla tua area riservata e all'app
  • ​scheda di allenamento mensile per Casa/Palestra
  • ​Guida completa al warm-up e allo scarico gambe
  • ​tutorial di ogni esercizio della scheda
  • ​ spiegazione della scheda del mese
  • ​tabelle per tracciare i tuoi progressi
  • ​articoli bonus su allenamento e dieta (guida al cardio e allo stretching e molto altro)
  • ​BONUS #1 : guida completa alla dieta flessibile
  • ​BONUS #2 : mente sana in corpo sano. Guida al mindset di successo
  • ​BONUS #3 : gruppo Facebook
  • ​2 mesi GRATIS: paghi 10 mesi e 2 te li regalo io
  • ​paghi una sola volta e hai accesso per tutto l'anno a tutti i contenuti senza limiti
  • BONUS #4 SOLO PER LE PRIME 10 ISCRITTE: check mensile direttamente con me! 
PREZZO SPECIALE SE TI ISCRIVI OGGI 
899,97€
599,97€
289€ PER UN ANNO
Paghi 10 mesi e 2 te li regalo io!
Magari sei lì che ci stai pensando.
"Mi iscrivo oppure no?! Forse potrei continuare o iniziare da sola e poi vedere come va..."

Ho conosciuto tante ragazze come te e guarda, onestamente anche io lo sono stata, ma pensaci un attimo...

da quanto stai pensando di metterti in forma e non hai ancora iniziato?
O quanti mesi sono che ti alleni, spremendoti, senza vedere risultati?

Lo so, lo so... NON sei obbligata ad entrare adesso ma ragionaci su per un momento;
Entrando adesso:

- AVRAI OLTRE 1000€ DI BONUS IN REGALO
- NON PAGHERAI NEMMENO LA META' DEL PREZZO DI LISTINO

ma solamente 289€ per un anno INTERO di programma!!

Ehi aspetta! Ma non avevamo parlato anche del 4 bonus?

Bene, lascia che te ne parli meglio.

BONUS 4

VUOI UN CHECK GRATUITO DIRETTAMENTE CON ME OGNI MESE?

Iscrivendoti adesso al pacchetto annuale e rientrando tra le prime 10 ragazze otterrai immediatamente 
il bonus #4 ed ogni mese farai check dei tuoi progressi in privato direttamente con me.

COME FUNZIONA?
Alla fine di ogni mese compilerai un questionario grazie al quale analizzerò come sta andando il tuo percorso, cosa sta procedendo al massimo e se eventualmente ci sono dei punti deboli sui quali successivamente andremo a lavorare insieme.

E SE SEI ANCORA INDECISA:

se NON ti iscrivi

  • Vedrai altre donne che si allenano ed ottengono risultati mentre tu continuerai a vederti sempre uguale
  • ​Non saprai tutti i segreti per attivare al massimo i glutei e gli esercizi migliori per farli crescere e resterai a fare i 3x15 alla gluteus machine senza vedere il minimo progresso
  • ​farai allenamenti casuali sperando che vadano bene per te, senza alcuna certezza
  • ​farai schede standard e uguali mese dopo mese, senza mai fare cose nuove e soprattutto efficaci

MA SE TI ISCRIVI

  • Saprai esattamente come attivare e coinvolgere i glutei in ogni esercizio massimizzando la loro crescita
  • ​conoscerai tutte le stretegie per costruire il tuo piano alimentare verso l'obiettivo che desideri raggiungere senza più farti assalire da mille dubbi legati alla tua dieta
  • ​avrai protocolli di allenamento sempre diversi in modo da non annoiarti e dare sempre più stimoli ad i tuoi muscoli
  • avrai il mio supporto costante e quello di altre ragazze grazie alla Community privata
GARANZIA SODDISFATTA O RIMBORSATA NON DEL 100% 
MA BEN DEL 2OO%

Questo È Uno Dei Programmi Online Sulla Costruzione Dei Glutei E Di Un Corpo Da Fitness Model Migliore Che Puoi Trovare In Giro E Sono Sicura Al 100% Dell'efficacia Di Questo Metodo Praticamente "Scientifico", Che Ho Voluto Inserire Una Garanzia Che Nessun Altro È In Grado Di Darti!

Se Dopo 60 Giorni Non Otterrai Risultati E Mi Dimostrerai Di Aver Seguito Passo Passo Ogni Step Che Troverai Ogni Mese, Applicando Tutto, Ogni Scheda, Ogni Hiit, Ogni Indicazione Alimentare In Modo MANIACALE Senza Sgarrare Nemmeno Il Minimo Passo, Non Solo Ti Rimborso I Tuoi Soldi, Ma Ti Do Anche 197€ Io Di Tasca Mia...
Ma Sono Certa Che Una Volta Provato, E Visto I Risultati Mi Scriverai Dandomi Della Pazza A Vendere Certe Informazioni A Questa Cifra Ridicola...GARANTITO!
(ATTENZIONE: i pagamenti mensili non godono di garanzia)

ECCO COSA DICONO LE ALTRE RAGAZZE:

HAI ANCORA QUALCHE DUBBIO?
LEGGI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU' FREQUENTI
  • Come accedo alla App?
Al momento del pagamento ti verrà richiesto se vuoi allenarti a casa o in palestra.
Dopo il pagamento dovrai scaricare gratuitamente l'app EvolutionFit Club e in massimo 24h riceverai via mail le credenziali per accedere alla tua scheda di allenamento.
Riceverai la tua scheda via mail in modo che tu possa stamparle e conservarle PER SEMPRE e via app dove avranno una validità di 4 settimane, dopo 4 settimane la scheda si aggiornerà automaticamente con quella nuova.

Nota: se decidi di accedere al Boot-y Blossom Camp con abbonamento mensile, la tua scheda in app verrà caricata solo se verrà fatto il rinnovo.
  • Come accedo alla mia Area Privata?
Una volta effettuato il pagamento riceverai una mail con le credenziali di accesso ed il link all'area privata. Ti basterà solo cliccare sul link, inserire i tuoi dati ed accedere.
Una volta entrata nell'area privata troverai immediatamente il programma di allenamento del primo mese, i bonus più articoli di approfondimento ed ogni 30 giorni si sbloccheranno i nuovi contenuti per i prossimi 12 mesi
  • Quindi posso seguire il programma anche da casa?
Esatto! Il Boot-y Blossom Camp può essere seguito sia da casa che con abbonamento in palestra. 
Per allenarti a casa avrai bisogno di alcuni attrezzi come manubri componibili, bilanciere ed elastici. 
  • Come farò se avrò dubbi sugli esercizi e la loro esecuzione?
Per ogni esercizio troverai il relativo video tutoria che ti mostra l'esecuzione. Inoltre ogni mese troverai direttamente nella app la spiegazione della scheda di allenamento
Ci tengo anche a dirti che in questo percorso non sarai sola ed avrai il mio supporto h24 attraverso il Gruppo Facebook
  • Una volta entrata nel programma devo iniziare immediatamente?
Ovviamente prima inizi il programma, prima otterrai risultati; puoi però decidere di acquistare il programma con opzione annuale e iniziare tra qualche settimana: avrai accesso all'area riservata e ai suoi contenuti per tutto il periodo di iscrizione.
Ti ricordo però che nella app la tua scheda ci sarà solamente per 4 settimane poi si rinnoverà automaticamente; la riceverai comunque via mail e potrai stamparla direttamente da lì
  • Come posso pagare?
L'acquisto può essere effettuato tramite PayPal o carta di credito/debito(anche PostePay a 16cifre con data di scadenza e codice di 3cifre sul retro

Per pagamenti con bonifico contattami alla mail info@bloomablossomfitness.com e ti invierò tutti i dati
E SE ANCORA DOPO TUTTO QUESTO NON SEI ANCORA CONVINTA:
  • Hai diritto 3 Bonus dal Valore di 1147€
  • Hai la Garanzia Soddisfatta o Rimborsata del 200%
  • E' Semplice da seguire e altamente personalizzabile
  • ​​E' un programma certo, scientifico e altamente sostenibile per portarti al Tuo massimo
  • ​Otterrai tutte le informazioni teoriche e pratiche per raggiungere i risultati che sogni in modo concreto
  • ​Avrai supporto costante per raggiungere traguardi in modo ancora più veloce
PARLIAMOCI CHIARO PER UN ATTIMO

Come puoi vedere, acquistando il programma hai accesso immediato a contenuti di altissimo valore che non troverai in nessuna palestra: 

programmazioni di allenamento che sto studiando e sperimentando da mesi con risultati fantastici! 
Niente a che vedere con le solite schede di allenamento divise tra parte superiore, inferiore e cardio.

Quindi adesso non ti restano altro che due opzioni:

1) Lasciare questa pagina e tornare alle tue abitudini, al tuo fisico e al tuo stile di vita, magari continuando a provare qualche workout visto qua e là senza risultati

2) Entrare nel Boot-y Blossom Camp ed iniziare ad allenarti in modo serio, sentendo i tuoi glutei lavorare workout dopo workout, vedendo risultati man mano che prosegui nel programma


Certo, non posso dirti cosa devi fare, ma ad una cifra così bassa come questa spero davvero di vederti 
nel Gruppo Facebook del Boot-y Blossom Camp e unirti alle BlossomBabes!
Sono davvero molto felice di aver passato un po' di tempo con te, e qualunque cosa deciderai di fare ti auguro di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e il corpo che sogni.

#seeyouatbar
Blooma
Hai ancora domande?
Scrivimi alla mail info@bloomablossomfitness.com
Dopo l'acquisto otterrai via mail le credenziali di accesso alla tua area riservata e alla app EvolutionFit Club dove troverai immediatamente sbloccata il mese 1 del programma.
Ogni fase successiva si sblocca mensilmente.

*pagamenti a rate non godono di garanzia 


info@bloomablossomfitness.com
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.

Questo sito non è parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato da FACEBOOK, Inc.

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc

DISCLAIMER
Sottoscrivendo materiale dell’Editore, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione al tuo acquisto di prodotti di BloomaBlossomFitness e/o servizi, e che non abbiamo autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni all’azienda.
Powered By ClickFunnels.com